TorinoHavana
Massiel Mesa Fornaris, fashion designer cubana si è ispirata ad una donna sempre giovane, discreta, elegante, innovativa e dinamica;
I costumi di Massiel hanno un carattere totalmente minimal e sono composti da uno slip fatto in modo tradizionale, dal quale si sviluppano due lunghe fasce a taglio vivo che vanno a coprire il seno con grande sensualità e delicatezza, la misura viene definita solo dallo slip. I materiali sono di ottima scelta, 100% italiani.
La Prima collezione di costumi da bagno creta una volta in Italia denominata “Sublime” è composta da uno slip ben sgambato e vita bassa dal quale si sviluppano due lunghe fasce mantenendo cosi lo stilo minimal con una grande influenza contemporanea e moderna, colori bianco e nero, donando grande eleganza e semplicità.
La nostalgia per la sua città natale, L'Avana, porta la designer a creare la seconda collezione “Cruise” con un carattere minimal in stile anni 50, costumi a vita alta, colori blu, rosso e bianco, bottoni a due colonne come le divise dei marinai.