Loading color scheme

Loc Premio AM HOAS 1 New
Nella splendida cornice del
"PALAZZO DELLA LUCE"
a Torino

PREMIO ALTA MODA
 

HOAS

PRIMA SERATA

È stato un grande successo la Prima Serata del Premio Alta Moda HOAS, la prima tappa di avvicinamento a HOAS 2.
La vittoria della prima serata è andata alla fashion designer del lusso Bruna Besso Panetto, fondatrice e direttrice creativa del brand di Alta Moda e Alta Moda Sposa BRUNA COUTURE, brand conosciuto anche a Shanghai e NewYork e appartenente alle eccellenze del Made in Italy. Secondo posto al membro dell'Accademia Nazionale dei Sartori il Maestro Daniel Robu, le sue creazioni sono frutto della sua maestria come designer, ma anche della sua eccellenza di maestro sarto, da oltre 15 anni Daniel mette in risalto il suo talento.
Sul podio anche una splendida designer di origini brasiliane Pamella Barroso, in Italia da oltre 10 anni dove ha studiato “Moda”, dando così vita al suo progetto “Feelosophically”, brand basato sul concetto di bellezza interiore ed esteriore, bellezza che solitamente non appare ma "traspare" e che si percepisce dalla sicurezza e dalla realizzazione di se stessi. Da questa idea di unicità nasce il tratto distintivo del brand, una taschina interna personalizzabile contiene frasi, disegni, pensieri personali, per ricordarci che non c'è bellezza più abbagliante di quella creata apposta per noi.
Infine Margaryta Prykydyeva la fashion designer delle “Favole”, con le sue creazioni particolari da "principesse del passato", lavori da Artista che ricordano l'800 e fanno risaltare il lato fiabesco che ogni donna vorrebbe avere.
_____

Clicca sui loghi per vedere alcune foto delle sfilate degli stilisti partecipanti

        Robu Stilisti 23 Novembre     Barroso Stilisti 23 Novembre     Margaryta Stilisti 23 Novembre

Ma HOAS non è e sarà soltanto Moda, si lavora per creare grandi emozioni in serate importanti di eleganza e di spettacolo ed è per questo che un ringraziamento va a tutti i numerosi invitati che hanno partecipato alla Prima Serata del Premio Alta Moda HOAS e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della serata, per l'ospitalità il Palazzo della Luce, l'Assessore Alberto Sacco del Comune di Torino che ha aperto la serata, la giornalista di Elle Francesca Martinengo, il Circo Orfei per la prima volta partner di HOAS ospite con l'artista Sharon Brinati contorsionista da quando aveva 5 anni, Giorgio Manetti indimenticabile partecipante a Uomini e Donne che è stato un piacere conoscere come uomo di classe e di stile, ma prima di tutto come bella persona.
Un grande grazie a tutte le modelle e i modelli, dalle ballerine di CDH che hanno sfilato e ballato, alle hostess della BD Agency, a Danilo Ghiglieri per la regia musicale e a Luca Lucky per le sue coreografie.
Meravigliosi i due presentatori simpatici ed eleganti Luca e Max di Poltronissima che ogni giorno diventano più bravi e professionali, grazie di cuore per aver presentato questa grande serata in modo eccellente.
Ringraziamo Rete7 per essere stata con noi tutta la sera e aver ripreso ogni minuto della Prima Serata del Premio Alta Moda HOAS, intervistando tutti gli ospiti; un grazie a tutti i fantastici fotografi intervenuti alla serata: Salvatore Cascone, Viktor Maggiorotto, Luca Schillaci, Renato Valterza, Raffaele Zerbinati, Domenico Trovato, Ilaria VideoMaker, sperando di non dimenticare nessuno.
_____

 Clicca qui sotto per vedere qualche momento della serata

Un ringraziamento agli sponsor ed ai partner he hanno collaborato alla realizzazione di questa serata:
Face Place Make Up Academy di Pablo Gil Cagnè, Buongiovanni Parrucchieri,
Bready Catering, Manitù Nails, Cioccolato Besson, Carpini Vini, Salumificio Truffa,
Specchi Idea, Pastificio Bolognese Muzzarelli, Caffè Blend.
_____

Alcuni dei nostri Partner per la serata

loghi

Un grazie Infinito a tutto il Team che ha lavorato assiduamente e che continuerà a farlo, tappa dopo tappa,
per arrivare alla grande manifestazione della Moda "HOAS 2" regalando sempre grandi emozioni:
Mirella Rocca, Giancarlo Carrisi, Claude Ledoux, Antonello Tuccillo, Davide Agnello,
Pietro Antonio Nevolo, Walter Schiavone, Domenico Miccoli, Erica Ferrari.