Loading color scheme
Un evento UNICO ed ESCLUSIVO, mai realizzato prima, che si è svolto dal 22 al 25 Maggio 2019 nella location più “IN” di Torino, le OGR - Officine Grandi Riparazioni, dove ogni stilista è stato grande protagonista per una sera.
Ogni serata è stata veramente UNICA e diversa dalle altre.
Dopo aver avuto la possibilità di conoscere lo stilista attraverso le nostre ROOMS fotografiche, d'esposizione e multimediali, si è atteso con trepidazione il momento più importante, quello in cui finalmente ammirare le creazioni dello stilista, "La Sfilata".
La globalizzazione degli ultimi anni ha avuto l’effetto di unificare pensieri e proposte ed anche nel settore moda si assiste oggi, alla presentazione della collezione come unico fine.
Quello che è stato proposto, ha offerto la possibilità al visitatore di raccogliere informazioni dello stilista e del brand attraverso immagini, tecniche di lavorazione e supporti multimediali, valorizzandolo non solo dal punto di vista della realizzazione sartoriale, ma anche dal profilo emozionale.
Si è così cercato di costruire questo ponte straordinario tra l’immenso lavoro che sta alle spalle della realizzazione di un capo e la percezione, talune volte sfuggente, del perché questi capi siano così preziosi, non solo per il valore della griffe, ma anche per la continua ricerca di valori da esprimere attraverso la realizzazione di un abito, valori costituiti da una ricerca continua ed assidua a partire dall’estro creativo dello stilista per tradursi poi nella realtà, attraverso scelte di materiali eccellenti e di attività di sartoria per la cura dei dettagli necessari al confezionamento di un capo esclusivo di altissima qualità.
Il Fashion Show, unico ed esclusivo, a Torino
Un evento mai realizzato prima, che si è svolto nella location più “IN” di Torino, le OGR - Officine Grandi Riparazioni, dove ogni stilista è stato grande protagonista per una sera. Ogni serata è stata "UNICA" e assolutamente diversa dalle altre. Dopo aver avuto la possibilità di conoscere lo stilista attraverso le nostre ROOMS fotografiche, d'esposizione e multimediali, si è atteso con trepidazione il momento più importante, quello in cui finalmente abbiamo potuto ammirare le creazioni dello stilista. Il tutto è stato coordinato in uno show-event che ci ha accompagnato ed emozionato, facendoci desiderare sempre di più il momento della sfilata.
Quattro serate esclusive a cui tutti hanno partecipato con entusiasmo.
Attraverso forme d'arte diverse, abbiamo imparato a conoscere gli stilisti e siamo entrati nel loro mondo, presi per mano e catapultati nell'essenza del loro stile. Dopo ogni serata ci è sembrato di conoscerli da sempre, di capire le loro emozioni, qual è la loro mission ed di aver fatto, anche se solo per poco, parte della loro realtà.