Loading color scheme

Sartoria Daniel Robu

Daniel RobuTradizione (nella tecnica), qualità (del tessuto e del lavoro), creatività e lungimiranza, intelligenza (nell'ascoltare e capire i bisogni dei clienti, seguire le loro richieste ed esigenze), passione, lavorare senza pensare all’orario, queste sono alcune delle LaboratorioRobucaratteristiche che contradistingono la “Sartoria Daniel Robu”.

 Daniel Robu, affascinato sin da piccolo dalla sartoria arriva in Italia nel 1999, nel paese che per lui rappresentava la moda.

AbitoRobuNegli anni si afferma nel settore con ottimi risultati e riconoscimenti importanti come quello di “Eccellenza Artigiana” ricevuto nel 2007 dalla Regione Piemonte.

Presente ad eventi importanti sia nazionali che internazionali ad esempio nel 2015 ha rappresentato l’Italia a Tampere (Finlandia) ed ogni anno la sartoria è presente alle sfilate di Roma organizzate dall’Accademia Nazionale dei Sartori.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Ervè Jacques

Erve Jacques 1Sono Lucia Cupertino, nasco in Puglia e sin da bambina ho respirato l’aria di cucito perché sia mia nonna che mia zia cucivano.

Le prime creazioni sono state realizzate per la mia famiglia finché ho avuto l'occasione, grazie alla collaborazione con "Ervè CamicieErveJacques" di aprire un mio punto vendita a Rivarolo Canavese nel 1991 e in seguito mi sono spostata in Torino nella zona "Cit Turin" .

LuciaCupertino"Ervè Jacques" è da sempre, sinonimo di alta qualità e ricercatezza dei tessuti. Nasce dalla classica camiceria sartoriale e ha saputo adattarsi nel tempo, mantenendo lo stile classico, ma unendolo ad un più eccentrico gusto creativo, con colli e rifiniture in contrasto. Sempre tutto rigorosamente cucito a mano per ottenere un capo esclusivo.

La camicia è da sempre sinonimo di eleganza, ma allo stesso tempo può essere indossata con sportività.

Un capo d'abbigliamento che vivrà per sempre...

Ivan Guerrera

Ivan GuerreraTaorminese d’origine e Torinese d’adozione, Ivan Guerrera riesce a portare le essenze delle sue terre nei suoi accessori, pezzi unici e non ripetibili: borse, pochette, borsoni da viaggio, cinture e gioielli.

Colori naturali, caldi come le campagne di Enna, intensi come il mare dell’isola Bella, malinconici come l’autunno torinese o BorsaGuerreraromantici come la terra dei vini.

Questo giovane stilista inizia sempre da un pezzo di vacchetta al naturale e da lì crea le sue opere uniche, le IvanGuerreradisegna, le colora con le sue mani e la sua macchina da cucire retrò, retrò come l’antica arte che continua a portare avanti giorno per giorno.

Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, Ivan Guerrera trova spazio per le sue creazioni soprattutto all’estero: Montecarlo, Hamburg e London in primis, mentre in Italia non tradisce le sue origini avendo punti vendita sia a Torino che a Taormina.