Loading color scheme

Atelier Nina Tauro

Nina TauroL'Atelier Nina Tauro nasce a Torino nel 2006 dall'amore per un accessorio che completa e dà uno stile a qualunque outfit: il cappello.

Il gusto è retrò, le forme archetipali ma ogni capo è realizzato per una donna moderna, che riesce a coniugare funzionalità e gusto. La mission, infatti, è quella di realizzare capi non solo funzionali ed estetici ma anche in grado dNinaTauroi esprimere la particolarità ed il gusto di chi li indossa.

CappelloTauroI modelli sono tutti pezzi unici fatti a mano. Ogni cappello è curato nei minimi dettagli e molta importanza è data alla scelta dei materiali.

Si eseguono anche lavori su commissione per spose e cerimonie. Nel 2009 le è stata conferita l'Eccellenza Artigiana dalla Regione Piemonte.

                                                                                                                                                                                                   

Manuela Gomez

Manuela GomezManuela Gomez è una stilista e fotografa colombiana radicata in Italia. Dopo aver terminato gli studi universitari e dopo tanti anni di esperienza nel mondo della moda si trasferisce a Torino dove vince una borsa di studio all’Istituto Europeo di Design e ScarpeGomezfrequenta un master in Moda & Marketing.

La passione per le scarpe è tale da spingere Manuela a realizzare le sue Fashion Sculptures, e in poco tempo il suo sogno si avvera creando una linea di scarpe ed ScalinataGomez accessori prodotti interamente in Italia. Le sue creazioni sono firmate una ad una da lei e si possono personalizzare, scegliendo il modello, il materiale ed il colore per avere un paio di scarpe uniche.  

“Le mie creazioni nascono dal desiderio di indossare pezzi unici. Scarpe ed accessori prodotti artigianalmente in Italia”.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      

TorinoHavana

Torino HavanaMassiel Mesa Fornaris, fashion designer cubana si è ispirata ad una donna sempre giovane, discreta, elegante, innovativa e dinamica;

I costumi di Massiel hanno un carattere totalmente minimal e sono composti da uno slip fatto in modo tradizionale, dal qualeMassielTorinoHavana si sviluppano due lunghe fasce a taglio vivo che vanno a coprire il seno con grande sensualità e delicatezza, la misura viene definita solo dallo slip. I materiali sono di ottima scelta, 100% italiani.

CostumeTorinoHavanaLa Prima collezione di costumi da bagno creta una volta in Italia denominata “Sublime” è composta da uno slip ben sgambato e vita bassa dal quale si sviluppano due lunghe fasce mantenendo cosi lo stilo minimal con una grande influenza contemporanea e moderna, colori bianco e nero, donando grande eleganza e semplicità.

La nostalgia per la sua città natale, L'Avana, porta la designer a creare la seconda collezione “Cruise” con un carattere minimal in stile anni 50, costumi a vita alta, colori blu, rosso e bianco, bottoni a due colonne come le divise dei marinai.